Allarme bocconi avvelenati tra Villa Dalegno e Precasaglio: attenzione per i cani

È stata segnalata la presenza di bocconi avvelenati lungo la strada sterrata che collega Villa Dalegno a Precasaglio. L’allarme è stato lanciato in particolare per Via Cesare Battisti a Villa Dalegno, dove sono stati notati elementi sospetti, mentre sulla sterrata che porta a Precasaglio non risultano segnalazioni specifiche.

Si raccomanda la massima prudenza a tutti i proprietari di cani: tenete gli animali al guinzaglio e fate attenzione a ciò che potrebbero ingerire.

Le autorità competenti sono state informate e si invitano i cittadini a segnalare eventuali ritrovamenti sospetti per garantire la sicurezza di tutti.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy