LOREDANA BERTÈ ALLA CHORUSLIFE ARENA DI BERGAMO IL 24 MAGGIO 2025

Dopo un 2024 ricco di successi tra musica e TV, Loredana Bertè si prepara a festeggiare i suoi 50 anni di carriera con un anno straordinario. Il 2024 l’ha vista protagonista con l’uscita di Pazza – brano che le ha permesso di vincere il Premio della Critica Mia Martini a Sanremo, un riconoscimento a cui teneva particolarmente – e con numerosi altri progetti discografici.

Nel 2025, la cantante tornerà live con il “50 DA RIBELLE” – TOUR 2025, un viaggio musicale che attraverserà il suo repertorio leggendario. Ma le sorprese non finiscono qui: Bertè sarà impegnata anche nella registrazione di un nuovo album di inediti, in un podcast esclusivo e in altri progetti speciali per celebrare questi cinque decenni di carriera.

Ribelle, sincera e senza filtri, Loredana porta sul palco tutta la sua grinta, ripercorrendo i momenti più iconici della sua storia artistica. Ogni concerto sarà un’esplosione di energia, con brani indimenticabili come Sei bellissima, Il mare d’inverno, Non sono una signora, E la luna bussò, fino ai più recenti Non ti dico no e Pazza. Uno spettacolo capace di unire generazioni diverse, tra immagini del passato, suoni del presente e una visione proiettata al futuro.

“Ribelle lo sono sempre stata e continuo ad esserlo.”

Ad accompagnarla sul palco sarà la sua inseparabile e potente super band, la Bandabertè.
Le prime date del “50 DA RIBELLE” – TOUR 2025

15/05/2025 – Porto San Giorgio (FM) @ Pala Savelli
24/05/2025 – Bergamo @ Chorus Life Arena
31/05/2025 – Vigevano @ Palazzetto Polifunzionale (Pala Elachem)
23/06/2025 – Roma @ Cavea Auditorium
21/07/2025 – Firenze (Pratolino) @ MusArt Festival
27/09/2025 – Treviso @ Palaverde

Uno spettacolo imperdibile per celebrare la storia di una delle artiste più iconiche della musica italiana!

Condividi:

Ultimi Articoli

Portici di Costa Volpino verso una nuova vita

E’ necessario risalire ad oltre vent’anni fa per registrare l’ultimo intervento della zona identificata come Portici di Costa Volpino. L’allora Assessore al Commercio, Antonio Martinelli,