Sarà la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como, ospiterà giovedì 6 febbraio p.v., ore 10 alla conferenza stampa con cui la Coldiretti interprovinciale di Como e Lecco presenterà l’edizione 2025 del progetto didattico rivolto a tutte le scuole delle province di Como e Lecco con percorsi formativi, video e supporti didattici dedicati agli studenti. Si tratta della nuova edizione progetto con cui l’organizzazione agricola, in accordo con il Comune e la Prefettura di Como intende promuovere la conoscenza e l’approfondimento in materia di sviluppo sostenibile e di educazione alimentare. All’incontro con la stampa saranno presenti anche due classi della scuola primaria di via Perti di Como.
Il percorso accompagnerà gli studenti delle due province di Como e Lecco sino alla fine dell’anno scolastico, con possibilità per tutte le scuole di aderirvi: a conclusione dello stesso, in tarda primavera, Coldiretti organizzerà sul territorio lariano una grande festa per celebrare l’agricoltura e l’importante iniziativa con laboratori, agrimerenda e la mostra dei progetti che saranno realizzati nel corso dell’anno.
![](https://montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2024/07/offerta-di-lavoro-300x158.png)
PUBBLICATE NUOVE PROPOSTE DI LAVORO
Abbiamo provveduto a pubblicare gli annunci di offerte di lavoro che, vi ricordiamo, sono rivolti ad entrambi i sessi. Per inserire un annuncio – a