Giorno della Memoria, Fontana: nessuna polemica offuschi ricorrenza

Governatore: celebrare nel segno e nel nome del ‘non dimenticare’

“Una giornata particolarmente importante che deve essere sempre celebrata nel segno e nel nome del ‘non dimenticare’”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione del ‘Giorno della Memoria’, poco prima della partenza per Bruxelles dove, fino a mercoledì 29 gennaio 2025, sarà impegnato in una serie di impegni istituzionali.

“Nessuna polemica – aggiunge il governatore – deve offuscare la memoria di una tragedia immane. Nel rispetto di chi ha subìto quel dramma e per tenere sempre alto il ricordo nelle nuove e future generazioni”.

Foto ed articolo Lombardia Notizie

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy