I meccanici valtrumplini protagonisti alla Dakar 2025

Anche quest’anno la Dakar, uno dei rally più prestigiosi al mondo, ha visto brillare i talenti della Val Trompia. Dal 3 al 17 gennaio, in Arabia Saudita, oltre all’equipaggio lumezzanese composto da Gianpaolo Cavagna e Gianni Pelizzola, hanno partecipato due figure fondamentali: i meccanici Tiziano e Nicolas dell’officina XP Motor di Bovegno.

I due professionisti hanno messo a disposizione tutta la loro esperienza per preparare e seguire il Nissan Patrol che ha gareggiato nella categoria Dakar Classic, permettendo ai piloti valgobbini di affrontare le insidie del rally con sicurezza e professionalità.

«Vorremmo congratularci pubblicamente e dire quanto siamo orgogliosi del loro lavoro», è il messaggio di stima e gratitudine che le famiglie di Tiziano e Nicolas hanno voluto condividere.

Un grande applauso a loro per aver portato la Val Trompia alla ribalta in una competizione internazionale così prestigiosa.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy