Cerca
Close this search box.
zampe

Domenica da incubo, imbuto a S.Pellegrino I turisti: «Anche tre ore per il rientro»


Code interminabili, disagi e caos totale della viabilità. E’ stata una domenica di passione quella di ieri, 16 luglio, sulle strade della val Brembana. Un lungo serpentone di auto che ha fatto “inviperire” i tanti turisti che hanno scelto proprio la val Brembana come meta per l’escursione domenicale.

Le lamentele e la cronaca minuto per minuto dei diversi utenti, residenti e non, sono arrivate quasi per tutta la serata e a flotte di post sul gruppo Facebook dedicato alla viabilità. I disagi sono iniziati già nelle prime ore del tardo pomeriggio per prolungarsi poi fino a tarda serata. Ad aver influito negativamente è stata la chiusura delle strade per lo svolgimento di diverse manifestazioni ma sopratutto gli incidenti verificati, tra cui uno molto grave sulla S.P.2 a Valleve per uno scontro tra un auto e una moto. Lo scontro ha coinvolto ben 4 persone, sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

“Una situazione insostenibile”, scrivono in molti nei loro post. E c’è anche chi in tarda serata commenta: “Ho impiegato quasi tre ore per arrivare da Valleve a Milano”.


Condividi:

Ultimi Articoli