Consegna Peugeot 208 elettrica al Posto di Polizia presso l’Ospedale Niguarda Cà Granda

Stamattina, la prima auto elettrica della Questura di Milano è stata messa a disposizione dei poliziotti in forza al Posto di Polizia presso l’Ospedale Niguarda Cà Granda, punto di riferimento per la sanità lombarda, recentemente nominato Ospedale Olimpico nell’ambito dei Giochi Olimpici Invernali Milano – Cortina 2026.

L’assegnazione odierna della prima delle dieci Peugeot 208 elettriche assegnate alla Questura di Milano, nell’ottica del rispetto delle politiche di rispetto dell’ambiente, rappresenta anche un utile strumento di prevenzione ai reati nel noto nosocomio.

L’autovettura è stata consegnata simbolicamente dal Dirigente del Commissariato Greco Turro, V.Q. Carmine Mele, al Direttore Generale presso l’ASST Ospedale Niguarda, Dr. Alberto Zoli, nell’ottica di una consolidata collaborazione con il personale sanitario in servizio presso la struttura ospedaliera.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy