ambulanza generica

Incidente frontale: grave una ragazza estratta dalle lamiere

Un grave incidente si è verificato oggi, martedì 14 gennaio, intorno alle 14:30, lungo la strada provinciale 78, nei pressi della località Sedena, a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Due automobili, una Smart e una Opel Corsa, si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo quattro persone.

Tra i feriti, una ragazza è rimasta intrappolata nelle lamiere del veicolo. Dopo un delicato intervento dei Vigili del fuoco, è stata liberata e trasferita d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni risultano critiche. Anche un 18enne, coinvolto nell’incidente, è stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Desenzano del Garda.

Gli altri due feriti, un uomo di 62 anni e una donna di 64, hanno riportato lesioni meno gravi e sono stati trasportati rispettivamente alla Fondazione Poliambulanza di Brescia e all’ospedale di Desenzano del Garda.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con ambulanze e mezzi di emergenza, e gli agenti della Polizia stradale di Brescia, che stanno conducendo i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente ha causato disagi al traffico nella zona, con la chiusura temporanea della strada provinciale per consentire i soccorsi e i rilievi.

Immagine di repertorio

Condividi:

Ultimi Articoli