Ambulanza

Coppia di anziani coinvolta in un frontale a Gianico

Incidente stradale fra due auto nel pomeriggio di sabato 15 luglio a Gianico: le vetture si sono scontrate frontalmente e nell’impatto è rimasta ferita una coppia di pensionati, marito e moglie di 82 anni e 72 anni, residenti in paese.

Immediato l’intervento delle ambulanze da terra che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati all’Ospedale di Esine: fortunatamente le condizioni non sono gravi. Su quanto accaduto stanno indagano i Carabinieri del Radiomobile di Breno che hanno effettuato i rilievi di legge. Pare che la coppia di pensionati, a bordo di una Hyundai Getz, viaggiasse verso il centro del paese e stesse svoltando a sinistra quando si è scontrata frontalmente con un Mercedes Station Wagon che scendeva dalla direzione opposta. Il 58enne che era alla guida della Mercedes e un bimbo che viaggiava sulla stessa auto sono rimasti illesi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy