ATTENZIONE: Slavina tra Pianezza e la Diga del Gleno

Ci è stata segnalata una slavina che ha interessato il tratto di sentiero pianeggiante tra Pianezza e la Diga del Gleno. L’evento ha danneggiato le protezioni laterali, rendendole inutilizzabili.

Invitiamo tutti gli escursionisti alla massima prudenza e a considerare attentamente l’opportunità di percorrere il sentiero, soprattutto nelle attuali condizioni climatiche.

Le basse temperature stanno favorendo la formazione di ghiaccio in molte zone della valle: si raccomanda pertanto di affrontare i percorsi montani con attrezzatura adeguata, come ramponi e bastoncini, e di consultare sempre gli aggiornamenti sulla sicurezza dei sentieri.

La sicurezza deve essere una priorità!

Foto Cai Valle di Scalve

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy