Il Rifugio Prudenzini cerca nuovi gestori

Il Club Alpino Italiano Sezione di Brescia ha aperto le manifestazioni di interesse per individuare i nuovi gestori del Rifugio Paolo Prudenzini, una delle strutture simbolo della Val Salarno e un punto nevralgico dell’Alta Via dell’Adamello, nonché base ideale per chi sogna di raggiungere la vetta del Monte Adamello.

📅 Scadenza invio scheda conoscitiva: 15 gennaio 2025
📩 Email per candidarsi: segreteria@caibrescia.it

I candidati interessati sono invitati a compilare la scheda conoscitiva preliminare, disponibile sul sito del CAI Brescia, per avviare il processo di selezione. Dopo una prima valutazione, i selezionati parteciperanno a un confronto concorrenziale per definire il nuovo gestore.
Un ringraziamento a Rino Ferri e alla sua squadra, che per 10 anni hanno curato con passione e dedizione la gestione del Rifugio Prudenzini, contribuendo a mantenere la struttura un luogo accogliente e significativo per tutti coloro che attraversano la Val Salarno.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy