Nel consueto servizio notturno di controllo del territorio, nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39enne responsabile di furto aggravato presso un esercizio commerciale in via XXV aprile.
Nella circostanza, una volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Brescia ha notato un soggetto incappucciato allontanarsi in modo sospetto da un esercizio commerciale; nel contempo la S.O. della Questura, attraverso segnalazione al 112 NUE da parte di un operatore della Verisure Alarms, è stata informata della presenza di un individuo all’interno del medesimo locale commerciale.
Gli agenti hanno raggiunto l’esercizio e hanno subito notato la vetrina dello stesso danneggiata e la presenza di tracce ematiche sui vetri.
Nel mentre, è stato contattato il proprietario del locale che ha confermato la perdita di 260 euro dal registratore di cassa.
Una seconda volante, inviata dalla S.O in ausilio, ha intercettato nelle vie limitrofe un soggetto corrispondente alle indicazioni ricevute in possesso di 260 euro in banconote di vario taglio ed avente ferite agli arti. L’individuo è stato quindi identificato, condotto in Questura e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito dell’udienza di convalida l’individuo è stato tratto in arresto per furto aggravato.