Polizia di stato: individuato furgone sospetto durante posti di controllo

Nella giornata di lunedì 25 novembre, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto e alla prevenzione del fenomeno dei furti in abitazione, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, durante un posto di controllo nel centro cittadino, ha notato un furgone sospetto con due persone a bordo alle quali è stato intimato l’alt; l’autista del mezzo, pur rallentando in un primo momento, si è poi dato alla fuga e ha perso il controllo del veicolo.

I poliziotti hanno prontamente raggiunto il mezzo, l’uomo a bordo è stato bloccato ed identificato.

A seguito dei controlli effettuati, il veicolo è risultato rubato nei giorni scorsi e all’interno sono stati rinvenuti e sequestrati:

arnesi atti allo scasso, spray urticante, telefono cellulare, prodotti alimentari in grande quantità, dispositivi elettronici, estintore.

Pertanto, l’individuo è stato condotto in Questura e deferito in stato di libertà per il concorso dei reati di ricettazione, di possesso ingiustificato di chiavi alterate e di porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Condividi:

Ultimi Articoli

LIVIGNO: IL 2024 IN NUMERI

Livigno celebra un 2024 ricco di successi, confermandosi una meta alpina d’eccellenza per lo sport, la gastronomia, gli eventi (con 25 eventi di portata internazionale