Cerca
Close this search box.
Riccardo Salvati

A vuoto anche mercoledì 5 luglio le ricerche di Salvati

Ancora nessuna traccia di Riccardo Salvati, il 52enne di Marone, scomparso da giovedì 29 giugno. Nella porzione di lago tra Marone Sale Marasino i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano hanno cercato a lungo ma senza alcun risultato.

Nella giornata di mercoledì 5 luglio per il terzo giorno consecutivo hanno controllato il fondale in località Vela, dove era parcheggiata l’auto di Salvati, lasciata aperta e con un biglietto sul cruscotto che diceva che l’auto era guasta. La perlustrazione dei fondali effettuata da tre sommozzatori, con il supporto di una squadra di Darfo si è spostata più a nord, completando così la ricerca nel lago poco profondo proprio sotto la carreggiata; poco dopo il lago scende fino ai 30 metri a poca distanza dalla riva. Le ricerche si sono subito focalizzate proprio nel lago visto che a indirizzare i ricercatori, oltre al ritrovamento dell’auto di Riccardo Salvati, è stata anche la presenza di una scarpa nell’aiuola accanto alla riva, anche se non è stato appurato che fosse del 52enne. I familiari sperano ancora poiché Riccardo Salvati non è nuovo a sparizioni di qualche giorno, fatte anche senza avvisare i congiunti o amici.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle