Proiezione speciale del documentario “Sull’Adamant” per la Giornata Mondiale della Salute Mentale

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, l’associazione di volontariato sociale L’Approdo organizza la proiezione del film-documentario “Sull’Adamant”, diretto dal regista Nicolas Philibert. L’evento si terrà il 10 ottobre 2024, alle ore 21:00, presso il Cinema Garden di Clusone, con ingresso gratuito.

Il documentario “Sull’Adamant” racconta una storia unica e toccante, portando alla luce temi importanti legati alla salute mentale e alla possibilità di superare limiti apparentemente insormontabili. Il film esplora il potenziale umano di trasformare l’impossibile in possibile, con un messaggio di speranza e resilienza.

A conclusione della serata, interverrà il Dott. Luca Morandi, coordinatore del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze (DSMD) e del CRA Piario – ASST Bergamo Est, che offrirà ulteriori riflessioni sull’importanza della salute mentale nella nostra società.

L’evento è patrocinato dalla Regione Lombardia e dall’ASST Bergamo Est, e sostenuto da numerosi sponsor locali. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per sensibilizzare il pubblico su temi di grande rilevanza sociale e creare uno spazio di condivisione e dialogo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy