Cerca
Close this search box.

Proiezione speciale del documentario “Sull’Adamant” per la Giornata Mondiale della Salute Mentale

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, l’associazione di volontariato sociale L’Approdo organizza la proiezione del film-documentario “Sull’Adamant”, diretto dal regista Nicolas Philibert. L’evento si terrà il 10 ottobre 2024, alle ore 21:00, presso il Cinema Garden di Clusone, con ingresso gratuito.

Il documentario “Sull’Adamant” racconta una storia unica e toccante, portando alla luce temi importanti legati alla salute mentale e alla possibilità di superare limiti apparentemente insormontabili. Il film esplora il potenziale umano di trasformare l’impossibile in possibile, con un messaggio di speranza e resilienza.

A conclusione della serata, interverrà il Dott. Luca Morandi, coordinatore del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze (DSMD) e del CRA Piario – ASST Bergamo Est, che offrirà ulteriori riflessioni sull’importanza della salute mentale nella nostra società.

L’evento è patrocinato dalla Regione Lombardia e dall’ASST Bergamo Est, e sostenuto da numerosi sponsor locali. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per sensibilizzare il pubblico su temi di grande rilevanza sociale e creare uno spazio di condivisione e dialogo.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile