A meno di una settimana dalle assemblee di Comunità Montana e BIM, nel corso delle quali è stato eletto il presidente Corrado Tomasi e sono stati indicati i membri della Giunta, lunedì 16 settembre il direttivo di Comunità Montana e BIM ha assegnato le deleghe agli assessori.
Riconfermato Vice presidente della Comunità Montana Enrico Dellanoce (vice sindaco di Esine), che resta assessore a Bonifica e Agricoltura, Caccia e Pesca.
Cristian Farisè (sindaco di Ossimo) mantiene le deleghe a Bilancio e Affari generali.
Mirco Pendoli (sindaco di Gianico) passa a Politiche sociali, Gestioni Associate, Innovazione tecnologica.
Giovanni Ghirardi (sindaco di Malonno) assume le deleghe a Lavori Pubblici, Patrimonio, Viabilità e Protezione Civile.
Giovan Battista Bernardi (sindaco di Berzo Demo) è il delegato al Parco Adamello, Ciclabili, Ambiente ed Energie rinnovabili.
Priscilla Ziliani (vice sindaca di Piancamuno), è la delegata per Cultura, Turismo e Sport.
Al presidente Tomasi restano le deleghe al Coordinamento e Risorse Umane.
Nel corso dell’assemblea del 10 settembre erano stati indicati inoltre gli assessori supplenti, come previsto dallo statuto della Comunità Montana. Sono: Luca Vielmi, consigliere di Breno; Simone Bresadola, sindaco di Cevo; Mauro Testini, assessore di Vione; Alberto Farisè, sindaco di Piancogno; Cristian Zanelli, sindaco di Angolo Terme; Giovanni Parolini, assessore di Capo di Ponte.
Al BIM affiancano il presidente del CDA Corrado Tomasi il vice presidente Ruggero Bontempi (sindaco di Berzo Inferiore) e la consigliera Marina Lanzetti (sindaca di Ceto).
Il 10 settembre i delegati hanno eletto a Presidente dell’Assemblea della Comunità Montana Mario Chiappini (sindaco di Losine) e Presidente dell’Assemblea del BIM Fabio De Pedro (sindaco di Paspardo).
ALPINE ENERGY AT THE HIGHEST LEVEL: INIZIA LA STAGIONE INVERNALE DI LIVIGNO
Livigno è pronta a dare il via ad una nuova coinvolgente stagione invernale, ricca di emozionanti esperienze dall’allure alpino, di innovazioni e successi che confermeranno