Tentato furto su auto in sosta: un arresto

Nella serata di martedì la Polizia di Stato ha arrestato una donna per tentato furto a bordo di auto in sosta in zona “Lamarmora”. La stessa è stata denunciata a piede libero anche per ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

L’intervento è scaturito a seguito di segnalazione tramite 112 NUE da parte di un cittadino che ha riferito di una donna che, dopo aver forzato un’auto in sosta vi si stava introducendo al presunto fine di asportare degli effetti personali.

Sul posto sono giunte due volanti della Questura che, dopo aver acquisito dal richiedente le prime informazioni utili all’intervento, hanno individuato e arrestato la donna che ancora si trovava nei pressi dell’auto oggetto di effrazione.

Poiché dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti documenti e carte di credito appartenenti ad altre persone, nonché una trancia, di cui la donna non sapeva fornire alcuna giustificazione, la donna è stata altresì denunciata per ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere, mentre i documenti sono stati restituiti ai legittimi proprietari nel frattempo rintracciati.

fonte articolo e foto: Questura di Brescia

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy