homewhere

A Pisogne arriva Homewhere con un concerto “galleggiante”

Venerdì 30 giugno approderà sul lago d’Iseo, a Pisogne, “Homewhere”, la web serie nata con lo scopo di scoprire e far conoscere i luoghi dove i musicisti compongono le loro opere.

Realizzato in collaborazione con il Comune di Pisogne, la Proloco e il Barbai, il concerto si terrà sul lungolago Tempini, sulla chiatta galleggiante, e vedrà riuniti tutti gli artisti coinvolti in questa prima serie: Angelo Zucchi (Dead Candies), Ottavia Brown, Fabio Dondelli (Il Sindaco), Marco Bressanelli (Pà&Ansia), The Quarry Brothers, Matteo Mantovani, Matteo Crema (Staggerman), Freaky Mermaids, Lù Pangra (Ovlov), Manuele Zamboni, Filippo De Paoli (Plan de Fuga), oltre alla partecipazione speciale di Charlie Cinelli.

Nel corso della serata, che prenderà avvio dalle 19, saranno presenti uno stand gastronomico della Proloco di Pisogne ed uno a cura del Bar Bai.
In caso di maltempo la serata potrà essere spostata presso il Barbai in Piazza Vescovo Corna Pellegrini o rinviata a data da destinarsi.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy