TRASPORTI Sciopero nel fine settimana: bus e treni a rischio

Un nuovo sciopero dei treni è stato indetto dai sindacati: prenderà il via alle 21 di sabato 6 luglio 2024 e fino alle 21 di domenica 7 luglio 2024. Verranno coinvolti diversi lavoratori del gruppo Ferrovie dello Stato, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Non sono previste fasce di garanzia, trattandosi del weekend. Lo sciopero è stato proclamato da Usb Lavoro Privato. Sul sito di Trenitalia sono disponibili le tabelle con i treni nazionali garantiti. I rimborsi possono essere richiesti dalla dichiarazione dello sciopero fino all’ora di partenza del treno prenotato per i treni Intercity e Frecce, e fino alle 24 del giorno precedente lo sciopero per i treni regionali. I passeggeri possono anche riprogrammare il proprio viaggio, compatibilmente con la disponibilità dei posti. I clienti di Fs possono informarsi su collegamenti e servizi tramite l’app e il sito di Trenitalia, il portale di Trenitalia Tper, il numero verde gratuito 800892021 e le biglietterie fisiche del gruppo.

I treni che saranno in viaggio al momento dell’inizio dello sciopero raggiungeranno la destinazione finale se questa è raggiungibile entro un’ora dall’inizio della mobilitazione. Dopo questo periodo, i treni potrebbero fermarsi in una stazione precedente.

Per chi necessitasse di ulteriori info è possibile contattare: Customer Care Brescia Mobilità – Tel. 030 3061200 – attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00..

Condividi:

Ultimi Articoli

Portici di Costa Volpino verso una nuova vita

E’ necessario risalire ad oltre vent’anni fa per registrare l’ultimo intervento della zona identificata come Portici di Costa Volpino. L’allora Assessore al Commercio, Antonio Martinelli,