Cerca
Close this search box.
ubriaco machete

Ubriaco, va in giro con un machete, denunciato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno deferito in stato di libertà un trentaquattrenne italiano di Borgosatollo che sabato 24 giugno, in evidente stato di alterazione alcolica, si aggirava nelle vie del paese con un machete in mano.

 

Dalla ricostruzione da parte dei militari, il giovane avrebbe avuto una discussione con alcuni clienti di un bar e, dopo essere stato allontanato dal locale, sarebbe tornato in zona con un machete. I cittadini presenti hanno subito allertato i Carabinieri che sono intervenuti nel giro di pochi minuti. Alla vista dei militari il giovane, nonostante fosse vistosamente ubriaco, ha riconosciuto i militari ed ha subito gettato in terra l’arma.
Per quanto accaduto, il giovane è stato denunciato dai Carabinieri per violazione alla normativa sulle armi e minaccia aggravata.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle