Guida senza patente: beccato per la seconda volta dalla Locale

Beccato ancora alla guida senza patente. Il soggetto in questione per la seconda volta è stato sorpreso dagli agenti dell’Aggregazione della Polizia Locale a guidare senza patente.

La prima volta era stato scoperto dagli agenti al volante nonostante la patente gli fosse stata sospesa per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Nei suoi confronti era scattata la revoca della patente e una sanzione amministrativa.

Ieri pomeriggio (mercoledì 12 giugno 2024) di nuovo: gli agenti lo hanno sorpreso nuovamente alla guida della sua autovettura dopo che era uscito da un bar. Il tasso alcolemico questa volta non era oltre i limiti ma non aveva la patente. Per lui una sanzione di 5mila euro ed il fermo del veicolo per tre mesi.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy