Nella prima mattina di mercoledì 21 giugno è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 76 anni in via Nazario Sauro, al quartiere Trento di Brescia.

Sembra che l’anziana, rinvenuta da alcuni passanti e residenti, fosse distesa a terra su un marciapiede davanti all’ingresso di un palazzo. E a pochi passi c’era la borsetta della donna. La chiamata al numero unico di emergenza 112 ha fatto intervenire due ambulanze e i carabinieri della compagnia di Brescia. La donna potrebbe essere stata colta da un malore, ma non si escludono altre ipotesi. La salma della 76enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre le forze dell’ordine indagano.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy