Sbatte contro il guardrail dell’autostrada e perde la vita

Ancora un grave incidente stradale ha fatto registrare l’ennesima vittima della strada oggi intorno alle 13. Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un terribile schianto in tangenziale Sud di Brescia in direzione lago d’Iseo. Si tratta di Mohamed Ibrahim Eldesouky Mohamed.

Ancora da ricostruire la dinamica che ha portato all’incidente nel tratto all’altezza del termovalorizzatore e che non avrebbe coinvolto altri mezzi. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro il guardrail. Per lui non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy