Pronti a scendere in pista sul circuito di Imola per il secondo round della Porsche Carrera Cup Italia 2024, i piloti si apprestano a dar vita ad un weekend ricco di emozioni e adrenalina. Tra loro, Lirim Zendeli di Centro Porsche Bergamo, reduce da un podio conquistato a Misano, è determinato a ripetersi e a centrare la vittoria sul tracciato emiliano.
Zendeli, portacolori del Team Ombra Racing – scuderia bergamasca che quest’anno ha avviato una proficua collaborazione con Centro Porsche Bergamo – si presenta ad Imola ancora più motivato dopo l’eccellente performance di Gara 2 a Misano, dove ha conquistato anche il titolo di miglior Rookie.
La sinergia tra Zendeli e il Centro Porsche Bergamo sta dando ottimi frutti, come testimonia il video celebrativo disponibile su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=LIMfMZU8xjA&t=1s
Il programma del weekend
Venerdì 31 maggio: ore 15:20-16:20 Prove Libere
Sabato 1° giugno:
Ore 9:00 Qualifiche (40 minuti)
Ore 15:20 Gara 1 (30 minuti + 1 giro)
Domenica 2 giugno: ore 12:00 Gara 2 (30 minuti + 1 giro)
Le gare saranno trasmesse in diretta e on demand su Dazn e in live streaming HD su https://www.carreracupitalia.it/. Per chi preferisce la modalità gratuita, è possibile gustarsi i contenuti on demand su Dazn registrandosi gratuitamente al seguente link: https://www.dazn.com/.
Oltre alle dirette, i contenuti della Carrera Cup Italia (gare e highlights) rimarranno a disposizione degli utenti anche in modalità on demand.
Centro Porsche Bergamo invita tutti gli appassionati a seguire le gesta di Lirim Zendeli e a tifare per lui durante il weekend di Imola.

Verso la riqualificazione dell’Ospedale di Alzano Lombardo
Siglato ieri nella sala consiliare del Comune di Alzano Lombardo, il Protocollo d’Intesa tra Regione Lombardia e le istituzioni territoriali per la riqualificazione complessiva dell’Ospedale