C’è voluto un po’ di tempo, ma la scritta ‘padroni a casa nostra’ è riapparsa sul pratone della Lega Nord a Pontida, la cittadina in provincia di Bergamo dove ogni anno il Carroccio tiene il suo appuntamento più atteso. Era stata tolta appena prima del concerto di ‘orgoglio terrone’ organizzato il 22 aprile come reazione alla visita a Napoli di Matteo Salvini, per evitare sfregi. Una decisione che a parte dei leghisti non era piaciuta per nulla.

“Ci abbiamo messo qualche giorno in più causa piogge a maggio e muro umido che non permetteva di rifare la base – ha annunciato su Fb il segretario bergamasco del Carroccio Daniele Belotti – Ora è stato consolidato il sottofondo, ridipinta la parete e rifatta, più grande, la scritta”.

Belotti, che ha ringraziato i militanti che hanno lavorato gratis, ha anche dato appuntamento per il prossimo raduno di Pontida il 17 settembre.


 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy