Cerca
Close this search box.
Fondazione Dalmine - Un successo la tre giorni per scoprire la nuova sede

Fondazione Dalmine – Un successo la tre giorni per scoprire la nuova sede

Fondazione Dalmine ETS (Ente Terzo Settore) conclude con successo la tre giorni di porte aperte per inaugurare la nuova sede.

È stato un incontro atteso e partecipato quello fra la nuova Fondazione Dalmine e il suo pubblico. In totale 1260 persone sono state accolte in questo lungo fine settimana inaugurale e accompagnati, con una serie di visite guidate, alla scoperta della nuova sede. La sala immersiva, gli archivi, i laboratori di robotica, il compito di conservare la storia e quello di formare le nuove generazioni su temi come la robotica e l’automazione, è stato ciò che il pubblico di curiosi e appassionati ha potuto scoprire, visitando i nuovi e ampi spazi dell’ex Foresteria dell’architetto Greppi, trasformati in un edificio dal carattere contemporaneo, luminoso e sostenibile.

Per esaudire le numerose richieste di chi non è riuscito a prenotare la visita in questi giorni, da giugno, la Fondazione Dalmine proporrà delle visite infrasettimanali su prenotazione. Per essere informati sulle prossime date di apertura al pubblico si consiglia di iscriversi alla newsletter e consultare i canali social della Fondazione.

Condividi:

Ultimi Articoli