Grande soddisfazione per Karate Master Rapid SKF CBL che lo scorso weekend ha vinto l’Open di Toscana – Celandrin Cup.
Nel week end appena concluso (29,30 Aprile e 1 Maggio) i ragazzi di Karate Master Rapid SKF CBL – accompagnati dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito – hanno conquistato l’Open di Toscana – Celandrin Cup 2016 organizzato a Follonica, in Toscana.
Una prestigiosa tre giorni di karate che ha chiuso i battenti domenica 1° Maggio in una kermesse che ha coinvolto più di 1200 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero. La Master Rapid SKF CBL ha vinto la classifica per Club aggiudicandosi il Trofeo “Celandrin Cup” davanti al Gruppo Sportivo Polizia di Stato (Roma), a Champion Center di Napoli e a Sport Village di Bologna. Medaglia d’oro per Landi Matteo e doppia medaglia d’argento per Andrea Pelamatti (in due categorie), poi ancora argento anche per Davide Carera, Pierpaolo Bonalda e Matilda Pulega. Medaglia di Bronzo per Tomasoni Alessia, Sveva Delvecchio, Seghezzi Mattia, Proserpio Tommaso, Daniele Leoni e Manuel Pe.
L’evento si è svolto dopo un raduno della nazionale giovanile che ha registrato il numero record per il club camuno di 21 convocati a conferma della validità della scuola oramai diventata un punto di riferimento nel settore.