Porsche Carrera Cup Italia 2024: Centro Porsche Bergamo lancia un team 100% bergamasco

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il Centro Porsche Bergamo si prepara per un nuovo inizio nella Porsche Carrera Cup Italia 2024 con il debutto del Team Ombra Racing, interamente composto da talenti locali di Chignolo d’Isola, rendendolo così un team 100% bergamasco.

Il test ufficiale collettivo che si terrà domani, giovedì 11 aprile, al circuito di Imola, segna l’avvio ufficiale della stagione, il cui calendario ufficiale è stato pubblicato sul sito:

https://www.carreracupitalia.it/svelato-il-calendario-2024/

Davide Mazzoleni, Team Manager: “Con una nuova line-up di piloti di livello internazionale, inclusi due esordienti, siamo fiduciosi nel potenziale del nostro team di competere per i titoli in palio quest’anno. Ringraziamo il Centro Porsche Bergamo per il sostegno e l’opportunità di rappresentare la nostra città”.

Ombra Racing, con oltre 30 anni di esperienza, schiererà Lirim Zendeli, classe 1999, come nuovo ingresso nel campionato.

Zendeli, pilota: “Sono entusiasta di questa opportunità in Porsche Cup e ringrazio il team per la fiducia. So che il livello sarà alto, ma sono pronto a fare del mio meglio per ottenere risultati positivi”.

Il test collettivo di Imola sarà cruciale per valutare la competitività della squadra e prepararsi al meglio per la stagione imminente. Obiettivo principale della categoria sarà ottenere i migliori risultati possibili in uno dei campionati più competitivi.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Cambi di poltrona in Stellantis

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Cambi di poltrone in Stellantis, nello specifico Danilo

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy