elicottero BG

Grave un 18enne dopo un tuffo a Fiorano

 Sabato 10 giugno a Fiorano al Serio un 18enne è stato soccorso poco dopo che si era tuffato nel canale del fiume Serio in via Trieste in località Buschina.

E’ accaduto attorno alle 18.00 e secondo una prima ricostruzione fornita anche dagli amici pare che il ragazzo sia scivolato nei pressi della chiusa del fiume, finendo prima sul cemento e poi in acqua. Determinante la prontezza degli amici che l’hanno soccorso e affidato al 118 della Croce Verde di Colzate intervenuta con l’automedica. La macchina dei soccorsi ha visto coinvolti anche i Vigili del fuoco di Gazzaniga e il nucleo Saf di Bergamo. Le condizioni del 18enne sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita: avrebbe riportato un importante trauma cranico dato dall’impatto della caduta: ma al momento dei soccorsi era cosciente. Sulla dinamica dell’accaduto hanno svolto indagini i Carabinieri della locale stazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy