La Dario Acquaroli, gara internazionale MTB, nel 2024 in programma per domenica 29 settembre a Iseo (Bs), nella magnifica cornice del Lago d’Iseo e della Franciacorta, torna più entusiasmante che mai, con qualche piccola novità in ambito iscrizioni.
Il primo importante passo da segnare in agenda e che metterà in moto tutta la grande macchina organizzativa dell’evento, è fissato per lunedì 4 marzo con l’apertura ufficiale delle iscrizioni all’evento off-road diventato ormai un appuntamento fisso per numerosi biker italiani e stranieri.
La prima novità dell’edizione 2024 è il ritorno, a grande richiesta, del vecchio percorso con una importante miglioria che interesserà la discesa del Mafa verso Provezze. Vi invitiamo pertanto a rimanere aggiornati su tutte le novità del percorso e dell’evento attraverso il sito web ufficiale: www.laacquaroli.it.
Resta invariata la quota di adesione: 40 euro il costo dell’iscrizione garantendo come sempre il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 14 settembre e potranno essere effettuate attraverso le seguenti modalità:

Verso la riqualificazione dell’Ospedale di Alzano Lombardo
Siglato ieri nella sala consiliare del Comune di Alzano Lombardo, il Protocollo d’Intesa tra Regione Lombardia e le istituzioni territoriali per la riqualificazione complessiva dell’Ospedale