Una notizia che abbiamo fornito ieri poco dopo l’incidente e per la quale non avevamo potuto fornire molti particolari giunti solo nel corso della giornata.
Un uomo è stato travolto e ucciso a Boario Terme, in via Roccole. A perdere la vita nell’incidente di ieri mattina a Boario Terme è stato Gian Franco Barbieri, 70 anni residente nella frazione di Erbanno. È stato investito, all’altezza del residence Capriccio Azzurro.
I tentativi di rianimazione a cura del personale sanitario che è giunto sul posto pochi minuti dopo l’accaduto non sono serviti a nulla:: le ferite riportate dall’impatto col suolo non gli hanno lasciato scampo i. Ad investire il pensionato è stato un artigiano 55enne che era alla guida del suo Ford Tourneo: ai militari dell’arma, l’uomo ha riferito di non essersi accorto della presenza del pedone che è stato urtato di striscio dal veicolo che viaggiava in direzione Darfo. Sull’asfalto bagnato non è rimasto alcun segno di frenata: l’impatto ha scaraventato a terra il pedone che ha battuto la testa sul marciapiede, morendo all’istante.