Grave incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 2 giugno attorno alle 17.40 lungo la litoranea sebina: un motociclista di 50anni è rimasto ferito in modo grave dopo che con la sua BMW ha impattato contro una Honda Civic.

 

Il centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza cadendo rovinosamente sull’asfalto mentre la moto finiva la sua corsa sopra un cordolo e un’aiuola a lato carreggiata. Sul posto sono giunti i soccorsi via terra e l’elicottero del 118 da Brescia: l’uomo è stato dapprima stabilizzato sulla barella spinale e quindi trasferito al Civile di Brescia dove i medici, vista la gravità delle lesioni riportate, si sono riservati la prognosi. Per permette i soccorsi e i rilievi dell’incidente il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora creando disagi con lunghe code di veicoli in attesa.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy