Attorno alle 14.30 di mercoledì 31 maggio un ragazzino di 12 anni è stato travolto da un’auto mentre pedalava lungo via Leonardo Da Vinci a BRescia.

L’auto procedeva a velocità ridotta, ma il ragazzo è stato sbalzato dalla sella e ha battuto la testa contro il parabrezza. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasposto del 12enne al Civile di Brescia dove è stato ricoverato in codice giallo al pronto soccorso pediatrico. L’esatta dinamica dell’incidente sono al vaglio della Polizia locale che ha effettuato i rilievi di legge e raccolto le testimonianze su quanto accaduto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy