Ancora distacchi di roccia in via Vigne a Piancogno

Un altro evento franoso ha interessato via Vigne di Piancogno, già interessata da un evento franoso accaduto qualche settimana fa e che ha costretto alcune famiglie ad abbandonare proprie abitazioni per il pericolo imminente di caduta di altri massi.. Questa volta si è staccato  un costone di roccia che ha travolto un’abitazione, disabitata al momento dell’impatto. È successo oggi intorno alle 10 a Piancogno, proprio dove si stava lavorando per la messa in sicurezza dell’area.

Il distacco di stamattina, fortunatamente, si è verificato senza provocare feriti. Sul posto sono intervenuti i tecnici per i nuovi sopralluoghi, oltre che una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Darfo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy