Muore ad un mese dall’incidente che l’ha coinvolto insieme al figlio

Un mese fa un terribile incidente quando era alla guida di un furgone con accanto il figlio di 27 anni. Si stava spostando per lavoro quando, attorno alle 8 di mattina, è avvenuto lo schianto frontale con un mezzo pesante. I due sono stati condotti in ospedale, il figlio al Giovanni XXIII di Bergamo e il 59enne invece al San Gerardo di Monza.

Massimo Donina, residente a Lozio ma originario di Nadro di Ceto, è morto ieri pomeriggio all’ospedale San Gerardo di Monza dove era ricoverato dal 15 gennaio a seguito di uno scontro frontale avvenuto lungo la statale del Tonale e della Mendola, nel tratto tra Trescore Balneario e Montello all’altezza di San Paolo d’Argon.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy