Cerca
Close this search box.
Ardesio accoglie gli amanti del camper con l'inaugurazione dell'Area Camper Orobie

Ardesio accoglie gli amanti del camper con l’inaugurazione dell’Area Camper Orobie

Il Comune di Ardesio è lieto di annunciare l’inaugurazione della nuovissima “Area Camper Orobie” un’aggiunta accogliente e moderna per gli appassionati del camper e dell’avventura all’aria aperta. L’evento si terrà sabato 3 febbraio alle ore 10.30 presso la suggestiva località Florida, in via G. Frua.

L’Area Camper Orobie è stata progettata con cura per offrire a coloro che amano viaggiare su quattro ruote un luogo ideale per fermarsi e godersi le bellezze delle Orobie Bergamasche. Dotata di servizi moderni e infrastrutture di qualità, diventerà presto una tappa imperdibile per gli amanti del campeggio itinerante.

L’inaugurazione sarà un momento di festa e condivisione, al quale tutti sono invitati a partecipare. La cerimonia inizierà alle 10.30 e sarà seguita da un breve tour guidato dell’Area Camper Orobie, dove i presenti avranno l’opportunità di esplorare le comodità offerte e di scoprire le bellezze naturali circostanti.

Il Sindaco di Ardesio, insieme agli amministratori locali, sarà presente per dare il benvenuto agli ospiti e sottolineare l’importanza di questa nuova struttura nel promuovere il turismo sostenibile e la fruizione responsabile del territorio.

Gli amanti dei viaggi in camper troveranno nell’Area Camper Orobie non solo un luogo di sosta, ma anche un punto di partenza per esplorare le magnifiche montagne e paesaggi che caratterizzano la regione.

Condividi:

Ultimi Articoli

ambulanza notte 1

Sovere, cade in moto: grave un 56enne

Grave incidente stamane, giovedi 19 settembre, intorno alle 6 lungo la provinciale 53 all’altezza di Sellere. Gravi i traumi riportati a seguito della caduta, per