incidente moto montagna

Cade in moto, interviene il CNSAS

Oggi pomeriggio, sabato 13 maggio 2017, il Soccorso alpino è stato allertato per un motociclista infortunatosi in località Monte di Lovere, sopra Bossico, nel territorio del comune di Costa Volpino.

L’uomo ha riportato la sospetta frattura del femore. Sei tecnici della VI Delegazione Orobica sono partiti a supporto dell’elicottero, che poi ha trasportato l’infortunato in ospedale. L’intervento è cominciato verso le 17:30 e si è concluso intorno alle ore 20:30. (foto repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy