Cerca
Close this search box.

Valtellina Turismo partecipa alla Fera di Modena dal titolo SKIPASS che si tiene proprio in questi giorni coordinando la presenza della montagna lombarda con lo stand ‘Montagne di Lombardia’. Si tratta di un’area di 54 metri quadrati posta proprio di fronte alla postazione della FISI. All’interno, saranno presenti anche Visit Brescia e naturalmente i consorzi turistici, in rappresentanza delle singole località provinciali.

Una vetrina importante che racconta il turismo e gli sport invernali

Tra gli altri appuntamenti a cui verrà dedicato un apposito spazio all’interno dello stand, vi è quello dei Winter World Masters Games, il più grande evento al mondo di giochi invernali per Master, in programma dal 12 al 21 gennaio 2024 e che vedrà il coinvolgimento di diverse località della provincia di Sondrio (Aprica, Bormio, Chiavenna, Chiesa in Valmalenco, Madesimo e Sondrio) e della provincia di Brescia (Ponte di Legno – Tonale).

L’inverno al momento riporta buoni dati, con prenotazioni anticipate rispetto allo scorso anno. In questi ultimi anni  la Valtellina ha registrato un rapido e crescente interesse trasversale alle varie stagioni. Aspetto che conferma la poliedricità dell’offerta turistica del territorio