Una bella vittoria di squadra, che ancora una volta conferma l’ottimo lavoro di un gruppo unito e motivato. Domenica 15 ottobre a Lambrugo (Como) la Ciclisti Valgandino ha vinto il titolo regionale nella specialità team relay (staffetta) con una squadra composta da quattro atleti. La squadra vincitrice era composta da Simone Canali, Davide Falgari, Nami Epis e Stefano Viganò.
Ai piedi del podio, quarto posto, è giunta una formazione “mista”, ckn tre atleti della Ciclisti Valgandino e un atleta del Team Barrios. Questa seconda squadra era composta da Anna Campana , Davide Bonomi , Andrea Ongaro (Ciclisti Valgandino) e Cristian Ravasio (Team Barros). Lanciata verso il secondo posto ha dovuto accontentarsi della “medaglia di legno” solo per uno sfortunato salto di catena. Sul podio alle spalle dei nuovi campioni regionali sono finiti Monticelli Bike (Brescia) e Valceresio (Varese). Le gare, riservate alle categorie G4-G5 e G6 sono state disputate all’interno dell’accogliente Bike Park di Lambrugo, con un’appassionante formula che prevedeva manches eliminatorie, semifinali e finali.

Verso la riqualificazione dell’Ospedale di Alzano Lombardo
Siglato ieri nella sala consiliare del Comune di Alzano Lombardo, il Protocollo d’Intesa tra Regione Lombardia e le istituzioni territoriali per la riqualificazione complessiva dell’Ospedale