Cerca
Close this search box.

Giovane di 19 anni muore per una caduta dalla moto

Ennesima tragedia sulle strade bresciane.  Una giovane vita spezzata sull’asfalto A perdere la vita un ragazzo di 19 anni, Daniele Lamberti, di Rovato. Il giovane, mentre percorreva via Bocchetto, in direzione di Sant’Anna, ha perso il controllo della sua moto uscendo fuori strada. Per lui non c’è stato nulla da fare. La chiamata al 112 è scattata poco dopo le 17 di mercoledì 20 settembre, in codice rosso. Sul posto si sono precipitate le ambulanze (una dei volontari di Rovato Soccorso) e anche l’elisoccorso, decollato da Brescia e atterrato in un campo nei pressi dell’incidente. Purtroppo, però, è stato tutto inutile. Vani i ripetuti tentativi di rianimare il 19enne, che viaggiava in sella alla sua moto.

L’impatto è stato tremendo e purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto gli agenti della Polizia locale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo