Un cittadino di origine indiana è stato soccorso attorno alel 17.00 di domenica 30 aprile nella sua casa di via Matteotti a Calcio perché rimasto intossicato dal monossido di carbonio.

L’uomo è stato trasferito con l’elicottero del 118 all’ospedale Papa Giovanni XXIII: non è in pericolo di vita, ma la paura è stata tanta, visto che l’indiano aveva perso i sensi a causa del monossido di carbonio respirato. A dare l’allarme sono stati i suoi familiari. Nella casa dove c’è stata la fuoriuscita di monossido di carbonio sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno effettuato un controllo per stabilire l’origine dell’intossicazione, che sarebbe riconducibile a un braciere acceso per riscaldare una stanza. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy