Un marocchino di 25 anni, con altri precedenti penali e clandestino sul territorio nazionale, già sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Bergamo, nella serata di sabato 29 aprile è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio.

I m ilitari dell’Arma, infatti, dopo alcuni chilometri di inseguimento a tutta velocità tra Boltiere e Brembate, sono riusciti ad arrestarlo.  Il 25enne non si era fermato ad un posto di controllo dei Carabinieri, mentre si trovava a bordo di un motociclo intestato ad un’italiana sua conoscente; il motociclo però non poteva circolare in quanto già sottoposto a fermo amministrativo per omessa revisione. A quel punto il giovane è fuggito inseguito dai Carabinieri. Ad un certo punto ha abbandonato la due ruote, e pare si sia rifugiato sul tetto di un’abitazione, ma è stato raggiunto e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il marocchino è anche risultato sprovvisto di patente di guida.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy