Intorno alle 23.00 di sabato 29 aprile a Darfo in via Giovanni Pascoli c’è stata una rissa tra un gruppo di giovani ed un 42enne del posto che, secondo le testimonianze raccolte, li stava infastidendo.

La discussione con l’uomo, che aveva bevuto parecchio, è finita con una scazzottata ed un paio di feriti. I passanti hanno quindi lanciato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza di Camunia Soccorso e l’automedica, mentre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Breno sono intervenuti per i rilievi di legge e riportare la calma dopo quanto accaduto. Il 42enne, che lamentava un dolore costale, è stato trasportato in Ospedale a Esine per gli accertamenti del caso. Medicato anche un ragazzo coinvolto nella rissa. Tutti sono stati identificati dai carabinieri.

 

 

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy