Cerca
Close this search box.
Carabinieri stalking

Cinque camuni in manette per associazione a delinquere

4 uomini e una donna residenti in Valcamonica, con base operativa a Sulzano e magazzino a Bagnolo Mella, sono stati arrestati per una cinquantina di truffe messe a segno ai danni di altrettanti imprenditori.

Il valore della merce comprata e non pagata supera i 400mila euro. Le indagini sono partite dalla Valcamonica e poi hanno coinvolto tutta la provincia e anche oltre, nel Nord Italia e fino al centro. Secondo gli inquirenti, si tratta di veri professionisti del raggiro: in manette ci sono finiti una donna di 35 anni, di Sale Marasino, un 59enne di Darfo, un 29enne di Piancamuno, un 59enne di Angolo Terme e un 53enne senza fissa dimora, che frequenta la Vallecamonica. Sono tutti accusati di associazione a delinquere, finalizzata alla commissione di truffe con realizzazione e utilizzo di documenti d’identità e titoli di credito falsi.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle