Nel pomeriggio di Pasquetta a Serle un 52enne è crollato a terra a causa di un grave malore, al termine di una gara interregionale di motocross, dove si era piazzato secondo (Foto: Brescia Today).

E’ accaduto sulla pista delle Valli, dove c’erano molti concorrenti ed un pubblico numeroso. L’uomo era in evidente arresto cardiaco ed è salvato appena in tempo dai volontari dell’ambulanza di Nuvolento che l’hanno stabilizzato e poi accompagnato in ospedale in tempi rapidissimi. Ed è stata proprio la tempestività dell’intervento a salvarlo: l’allarme è stato lanciato intorno alle 14.50 e l’infartuato è arrivato in ospedale alle 15.10. Le sue condizioni sono gravi, ma stazionarie.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy