A Fara Gera d’Adda un uomo di 47 anni, da tempo in cura per problemi psicologici, dopo aver litigato con i familiari, si è barricato in casa minacciando di far saltare l’abitazione con il gas.

Due pattuglie di Carabinieri della Stazione di Verdello e di Dalmine sono intervenute sul posto e, dopo aver messo in sicurezza l’area, con l’ausilio dei vigili del fuoco del Distaccamento di Dalmine, dopo alcuni vani tentativi di mediazione con l’uomo, hanno fatto accesso in casa, riuscendo così a fermare  il 47enne e a impedire che la situazione potesse degenerare ulteriormente. L’uomo è stato accompagnato in Ospedale a Treviglio in ambulanza dove è trattenuto per gli accertamenti del caso. I familiari, moglie e figli sono usciti dalla difficile situazione, ed hanno ringraziato per l’efficace e risolutivo intervento i militari dell’Arma.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy