Nel pomeriggio di sabato 15 aprile i carabinieri della stazione di Romano hanno arrestato in flagranza di reato una rumena incensurata della provincia di Cremona.

La donna, una 40enne, dopo aver rubato diversi capi di vestiario da un negozio del centro commerciale di Antegnate, ha aggredito verbalmente e fisicamente gli addetti alla sicurezza che l’avevano smascherata. I militari intervenuti prontamente sul posto l’hanno arrestata e hanno recuperato tutta la merce, già restituita alla proprietà. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, la donna è stata poi rinchiusa nelle camere di sicurezza del comando di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di martedì al Tribunale di Bergamo. E’ stata denunciata inoltre a piede libero un’altra rumena 37enne, per concorso nel furto.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy