Cerca
Close this search box.
A spasso coi lupi

A spasso coi lupi

Berto il Castoro, gli Amici di Berto e Angelo Bertocchi “patron” della Minimarcia, insieme a volontari e associazioni selvinesi hanno preparato tre eventi sull’Altopiano per un’estate Super per tutte le età!

Si inizia sabato 8 luglio con la 13^ edizione della passeggiata “A Spasso coi Lupi”, una marcia non competitiva serale di facile percorrenza, di circa 4 km tra le vie e i parchi di Selvino accompagnati da splendidi esemplari di cane lupo cecoslovacco capeggiato dell’allevamento Spirito Libero di Simonetta e Flavio presenti fin dalla prima edizione. Potranno partecipare grandi e bambini e anche coloro che possiedono un amico a 4 zampe; si raccomanda un buon comportamento in rispetto di tutti.
Le iscrizioni sono già aperte da qualche giorno e ci si potrà iscrivere, salvo esaurimento scorte, fino a pochi minuti prima della partenza prevista al Parco Vulcano per le ore 21:00. Potrete anche prenotare la vostra iscrizione online e ritirare il pacco gara poco prima della partenza, le modalità le trovate nel sito www.minimarcia.it

Gli iscritti, sia adulti che bambini, riceveranno vari gadget tra cui un marsupio, dei braccialetti luminosi, un paio di occhiali led o una coroncina led; non mancheranno caramelle ed il tradizionale palloncino in versione punchball.

L’iscrizione di soli 5 euro comprende anche la partecipazione, dopo l’arrivo al Parco Osio, di uno spettacolo di Hula Hoop Led e al termine della serata il tradizionale falò di saluto.

Il programma prosegue il 17 agosto alle ore 21:00 con la presentazione della Minimarcia presso la pista di pattinaggio del monte purito con uno show di wrestling; infine la mattina del 19 agosto ci sarà la tradizionale Minimarcia di Selvino, tema di questa 41^ edizione saranno i SuperEroi.

Per info www.minimarcia.it

Condividi:

Ultimi Articoli

ambulanza notte 1

Sovere, cade in moto: grave un 56enne

Grave incidente stamane, giovedi 19 settembre, intorno alle 6 lungo la provinciale 53 all’altezza di Sellere. Gravi i traumi riportati a seguito della caduta, per

Fondali puliti per il Sebino

Si è tenuta questa mattina e procederà domani (giovedì) l’edizione 2024 di “Fondali puliti”, manifestazione di sensibilizzazione ambientale promossa dall’Autorità di Bacino Lacuale dei laghi