Si è svolto con successo il Concerto del Festival delle Alpi di Lombardia 2023 previsto in programma ieri, domenica 2 luglio, presso l’Antica Locanda Roncaglia a Corna Imagna.

Organizzato da Associazione Montagna Italia con la collaborazione per questa edizione del Centro Studi Valle Imagna, l’evento ogni anno ha lo scopo di valorizzare e promuovere le località montane lombarde, nell’ambito della Giornata dedicata alla montagna lombarda, indetta dal Consiglio regionale della Lombardia qualche anno fa.

Dopo una presentazione del Centro Studi Valle Imagna, si è svolto il concerto “Jet d’eau” dedicato all’acqua, tema molto delicato, che ha visto protagonisti il Soprano Silvia Lorenzi, al pianoforte Stefano Gatti e alle percussioni Stefano Bertoli.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy