Cerca
Close this search box.
Carabinieri posto blocco

Arrestato tossicodipendente per furto di un’auto a Piancamuno

Nel pomeriggio del 9 aprile i Carabinieri della Stazione di Artogne in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, hanno arrestato per furto aggravato un 52enne noto alle Forze dell’Ordine, tossicodipendente e pluripregiudicato, residente ad Artogne.

L’uomo a Pian Camuno si era introdotto all’interno di un piazzale di un’abitazione rubando un’auto, ma è stato riconosciuto e bloccato nel parcheggio del centro commerciale Adamello di Darfo Boario Terme, da un militare dell’Arma, libero dal servizio, mentre si stava allontanando dal mezzo rubato. Durante la perquisizione personale gli è stato trovato un telefono cellulare, acquistato sul posto, con una somma di denaro lasciata in auto appartenete al proprietario al quale l’auto era stata rubata. Denaro e auto sono stati restituiti al legittimo proprietario. Nella mattinata del 10 aprile l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disposto l’associazione in carcere dati i numerosi precedenti penali specifici e il rinvio del processo ad altra data.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle